I Pensieri persi tra le parole della Vita


 Racconti, Pensieri, Momenti, Ricordi, buttati là a caso, questo e' Pensieri e Parole.   
 


 La nuova pagina del mio blog contiene attimi  rubati qua' e la', fotografie della mia vita e di quelle, 
che attraversano le strade che compongo le nostre esistenza.  



 Clikka il link del menù  ed entra nella pagina, ma non ne uscire senza lasciare un segno del tuo passaggio, lascia un commento, sarà gradito e tenuto in considerazione.

Perche' in questo mondo, noi meritiamo di lasciare un segno, 
per dire: io sò, io esisto e io ho condiviso.








2 commenti:

  1. Secondo me hai un po' incasinato le cose. Diventato meno fruibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con tua sorella niente e' semplicemente fruibile (=^______^=)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...