Nico è un professionista serio, un amico sincero e un artista.
Ha 33 anni e tanta voglia di vivere, di emozionarsi, di mettersi in gioco, di reinventarsi. Parlo di lui perché lo ammiro e ammiro la sua grande perseveranza e il coraggio di non mollare mai .. nonostante i momenti bui ..
Nico e io non ci conosciamo da molto ..pochissimi anni.. ma il nostro è stato "amore a prima vista".. non ce ne vogliano i nostri rispettivi partner ma loro, che sono intelligenti, sanno bene cosa significa e cosa intendo dire. Amore a prima vista basato su un affetto genuino, sulla stima reciproca, sulla consapevolezza che ci siamo sempre a sostegno l'uno dell'altra e viceversa perché abbiamo una visione della vita che è la stessa ..senza se e senza ma..
Nico è stato tra coloro che mi hanno spinto e convinto a creare il blog, cominciando a farmi riflettere su me stessa, sulle mie demotivazioni in un certo periodo della mia vita e sulla necessità di rialzarmi.
Nico è stato tra coloro che mi hanno spinto e convinto a creare il blog, cominciando a farmi riflettere su me stessa, sulle mie demotivazioni in un certo periodo della mia vita e sulla necessità di rialzarmi.
Nico è un ragazzo come tanti altri, con i suoi problemi, con i suoi sogni, con le sue aspettative. È un ottico e ortottista che, trovatosi improvvisamente senza lavoro, è tornato nell'affermata azienda di famiglia. Non è solo questo però .. lui va sempre oltre .. ha bisogno di sentirsi vivo, di vivere pienamente la vita dando sfogo alle sue passioni e alle sue sensazioni. Si, perché lui vive di sensazioni e sono quelle che gli hanno consentito e gli consentono di realizzare, pian piano, i suoi sogni perché come lui stesso dice..:"Oltre l'incredibile c'è proprio quello che sognavo".


che si sono sviluppate nel corso di un anno. "La mia intenzione era di focalizzare l'attenzione sul mondo delle percezioni" dice Nico.
La sua creatività gli consente in ciascuna di tali mostre di realizzare lui stesso, oltre agli artisti ospiti, delle opere che hanno avuto un discreto successo di pubblico.
MyPerception domenica prossima punterà sulla percezione uditiva e naturalmente anche Nico sta lavorando sulla sua nuova opera. È l'ultima tappa
..ma il mio grande amico non si ferma..
MyPerception avrà un suo seguito e poi ha in serbo altre sorprese..Nico è un ragazzo pieno di risorse e dimostra che chiunque può farcela.. può farcela a realizzare i propri sogni, a non mollare, a non lasciarsi andare..e questo è possibile grazie alle proprie emozioni e percezioni, quelle più belle, più vere, più umane..
Nessun commento:
Posta un commento