IO E...IO
(Il Mio Difficile Rapporto con Me stessa)


"Vediamo che succede...se stai leggendo questo post significa che noi abbiamo un vissuto comune o ci siamo incontrati una volta nella vita! Commenta il post con il primo ricordo di me che ti viene in mente, ci sarà pur sempre un motivo se sei nella lista dei miei amici!".

                                -----°-----

Allora questo è un post che ho condiviso su fb due mesi fa. Così,  giusto per capire in quanti rispondevano e come. Bene, ho avuto 104 commenti pubblici e tantissimi altri privati. Mi hanno colpito molto, non lo nego. Li ho letti uno a uno e più di una volta e non per egocentrismo, ma per conoscere meglio chi mi scrive e per conoscere meglio me stessa, cioe' comprendermi meglio. Già,  comprendermi. Mica semplice eh..Rileggendo tante volte quei commenti ho avuto il coraggio di scrivere finalmente sul mio blog. Sì il mio blog. Non è completo né perfetto,  ma ci sto lavorando. Ci ho messo un bel po'  prima di cominciare a scrivere. Ora eccomi qui. Ci ho messo un po', forse, per quella mia maledetta paura di "scoprirmi". Eppure lo devo fare, è arrivato il momento perché ne ho bisogno e perché probabilmente mi servirà per guardare in faccia tante mie paure e anche per altro. Devo ringraziare quattro persone per questo blog, ma questo è un altro capitolo..e lo scriverò molto presto.

Promesso...

















2 commenti:

  1. Non risposi allora x pochi e stupidi motivi, lo faccio adesso. E, ricordo con piacere e con un po' di nostalgia una "Piccola" Donna con una incrollabile fede nelle proprie capacità e sempre pronta ad essere presente...(quando non aveva qualcuno per la testa)...non ricordo invece (sara' la mia età) una sola volta in cui abbiamo litigato, e x chi mi conosce questo e' davvero strano, questo la dice lunga su di te, si! mi rivolgo a te, grande (ahahahhaha) sorella che stai lavorando a questo blog (ahahahhaha - finalmente). Avvolte anche io faccio fatica a buttare tutto fuori , e cosi' avvolte per me o e' tutto bianco o e' tutto nero, ma xchi ti conosce bene, tu sei e sarai sempre una grande sfumatura di tutti i colori dell'arcobaleno. Tienteli stretti quei colori, adesso che hai trovato la strada x camminarci sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco v..... sei riuscito a farmi ridere a crepapelle..bugia e lo sai..lo sai vero che ora sto piangendo perché penso e ripenso a tutte le cose vissute e condivise insieme..belle e brutte..a quante volte ho pianto sulla tua spalla..ed è ancora più bello sapere che oggi ci sei sempre..che oggi noi due ci siamo sempre..insieme..grazie..ma anche questo grazie sarà un capitolo a parte..:-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...