Grazie a chi mi vuol bene!!!






























Una faticaccia pensare ogni settimana al diario di bordo.. davvero una faticaccia.. e vi prego non ditelo al mio uomo-ombra che è sempre lì pronto a ricordarmi cosa devo o non devo fare per il blog, quando e come.. vabbe'.. comunque questa volta, cioè per la settimana appena passata,


  • voglio semplicemente ringraziare mia mamma, mio fratello e il mio compagno per la santa pazienza che hanno a sopportarmi.. a sopportare i miei sbalzi d'umore, i miei momenti no.. li ringrazio semplicemente per esserci.. senza di loro ci sarebbero momenti davvero bui.. perché lo faccio??? Perché delle volte ti rendi conto di non ringraziare abbastanza le persone che ti stanno vicino, che ti vogliono bene realmente, che ti amano per come sei..anche se sei veramente insopportabile..
  • e poi non posso che non ringraziare Luca alias uomo-ombra che è sempre presente, sempre.. anche quando me ne esco con cose davvero improponibili.. è lui l'anima del blog e di questo gli sarò eternamente grata.. ma non solo per questo.. perché lui c'è e basta.. (e sempre ci sarò) non solo per il blog.  
  • E grazie, questa settimana anche a chi sta consentendo al mio blog di crescere velocemente con oltre 10.200 visualizzazioni di pagine. Non è poca cosa per chi, come me, ha cominciato per gioco a dedicarsi a questo "diario delle emozioni". Riflettevo in questi giorni sull'importanza dei nostri cari..diamo troppe cose per scontate e non ci rendiamo conto di come il tempo passi velocemente e molto spesso passa senza renderci conto che pensiamo solo a noi.. non riusciamo a dare il giusto valore a chi ci vuol bene senza se e senza ma.. non diamo il giusto valore a noi stessi.. non diamo il giusto valore ai momenti che ci scorrono tra le dita.. GRAZIE.. può voler dire tanto per chi ci ama senza riserve..



Alla Prossima Settimana 
DiScOnNeSsA SeMpRe.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...