La gioia e il dolore in pochi istanti




Mi piace pensare che quando trascorro delle serate come quella di ieri tutto possa andare per il meglio. Una serata di chiacchiere con tanti vecchi amici con i quali non riesci a vederti più come prima..e non perché non lo voglia, ma semplicemente perché i ritmi quotidiani cambiano. Una serata organizzata da un'amica nell'ambito della Festa degli Architetti in cui ci siamo ritrovati vecchi amici e colleghi. E ieri sera sono tornata in pace col mondo.

  • Quella trascorsa non è stata una settimana facile perché quando ti ritrovi a raccontare,  e cerchi di farlo nel modo più delicato possibile, dell'omicidio brutale di un uomo che ha avuto la sventura di incontrare sulla sua strada un balordo..allora ti rendi davvero conto di quanto sia labile la vita di ciascuno di noi e di quanto sia importante viverla appieno e di quanto spesso ci si perda dietro a cose di poco conto. E' in momenti come quelli vissuti a scrivere della scomparsa assurda di un uomo che hai la reale percezione della fragilità e delle fragilità umane e della necessità di recuperare il rapporto con te stesso. Ci penso da qualche giorno e ancora non riesco a credere che possano accadere cose del genere.
  • In questo mare di negatività,  però,  sono stata felicissima di incontrare e abbracciare dopo tanto tempo il mio amico e collega Stefano Mastrolitti e sono state felice di "giocare" insieme a lui, improvvisando una intervista registrata con un iphone e montata egregiamente dal mio uomo ombra, colui che nel mio blog rende possibile l'impossibile. Grazie a chi, direttamente e indirettamente, anche questa settimana mi ha dato la possibilità di provare tante emozioni.

Grazie anche a chi sta permettendo al mio blog di crescere..



Alla Prossima Settimana 
DiScOnNeSsA SeMpRe.


















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...