Taranto...la società nel pallone.




Taranto...la società nel pallone.
---------------------------------------------------------
Questo è un guest post scritto da Fulvio Paglialunga


"Il selfie, stiamo lavorando per voi, ma poi forse no,  aspe’ che c’è questo che forse compra, no ma quello non va bene, ma non l’hai visto il curriculum?, c’è quest’altro che ha progetti seri, sì ma quello a me non piace,  ma non stavate lavorando per noi?, sì ma poi ci abbiamo ripensato, il selfie è partito da solo,  allora vendiamo, bene, vendete, no ma forse no, ma come no?,  se non potete, vendete; ok, vendiamo, ma questa è una minaccia, un’intimidazione,


– che poi gli insulti sono sgradevoli, le minacce si denunciano specie in una trattativa, ma nessuno denuncia e devo dedurre che non di minacce si tratta –.

Tu non sei capace. Sarai capace tu!, l’ho scritto pure su Facebook, e poi ho letto un tuo status che mi trattava male – perché le trattative si fanno con gli status. Io so farlo, allora fallo! No, non lo posso fare. E allora? Allora non lo fai nemmeno tu. Lascio, ma non a te, a quell’altro. Allora me ne vado, no, me ne vado io, allora andiamocene   tutti e lasciamo. No, non lasciamo. 

Ma che cazzo state combinando? No, che cazzo state combinando voi. Non abbiamo soldi per continuare. Allora non continuate! Ma abbiamo speso soldi. E allora? Ma abbiamo salvato il pallone. E grazie, in eterno, però mo’? Non sono sicuro di aver ragione, ma tu hai torto. In mezzo, il pallone.

Facciamo così, quando avete finito avvisateci. Sempre se non è tutto finito già prima."



























Il Guest Writer


Fulvio Paglialunga nasce giornalista sportivo, autore del libro
"Ogni benedetta domenica", scritto al termine di una sua positiva esperienza radiofonica. 
 
"Ogni benedetta domenica"

E' il calcio raccontato aldilà della tecnica. Tifoso sfegatato del Taranto, Fulvio ha scritto sempre e tanto della sua squadra del cuore, seguendo tutte le sue vicissitudini e, anche se adesso il lavoro lo ha portato a Roma, continua a seguire tutto ciò che accade alla società calcistica. In questo post, scritto di cuore, esprime tutta la sua amarezza per l'ennesima farsa riguardante il Taranto il cui futuro è ancora incerto e nebuloso..Anche il calcio è tra gli specchi di una Taranto inesorabilmente alla deriva..






















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...