#maicontrocuore...



Massimo Bisotti  è spontaneo , genuino, umile, socievole...e soprattutto è un poeta...è l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere al loro fianco perché il suo modo di scrivere arriva dritto al cuore...le sue emozioni e le sue sensazioni sono pure, autentiche, reali...non ci sono schermature tra ciò che lui scrive e ciò che sente...si esattamente cosi...perché quello che lui scrive è ciò che lui realmente prova. 

Lo ammetto, non lo conoscevo ed è stato una bella scoperta, davvero una bella sorpresa. In tre giorni ho divorato il suo ultimo lavoro "Il quadro mai dipinto" dopo che mi era stato chiesto di presentarlo alla  libreria Ubik di Taranto. 


"Il quadro mai dipinto", che definire un romanzo d'amore sarebbe troppo riduttivo, è un inno alla vita, ai sentimenti più belli e puri, a ciascuno di noi e alla sua personalità.


Massimo Bisotti parla alle ragazze che lo ascoltano assorte come se fosse il loro più intimo amico. Ci ride, ci scherza, le incoraggia a non avere timore ad aprire il loro cuore, a esprimere quello che sentono, a non esitare...mai...sono tutte lì col libro tra le mani in attesa di ascoltarlo e di ricevere dediche e autografo. Massimo Bisotti è uno di loro...le capisce, le comprende, le sa ascoltare e andare nel fondo del loro cuore...quella di Massimo è una vera e propria lezione di vita che va vissuta con i sentimenti nonostante la società oggi ci "insegni" altro...parla di bullismo e di maltrattamenti sulle donne...parla con grande naturalezza della sua mamma e del suo papà che non c'è più...li adora...lo dice e si vede...ed è contento dell'attuale rapporto con la sua ex fidanzata..."Ci sono rapporti - dice - che possono finire per tanti motivi e non perché sia finito l'amore". 


Massimo ama e vive la vita, apre il suo cuore a tutti senza se e senza ma e tutto questo nei suoi libri si respira. "Grazie - gli dice commossa un'adolescente in prima fila - grazie perché ci fai compagnia"...Massimo sorride, felice di sapere che i suoi libri possano trasmettere vere emozioni...

"Il quadro mai dipinto" e la mia personalissima prima recensione e la rimando al "mypaperblog" tra qualche giorno, ma forse vi sarete già fatti un'idea di cosa penso... Ah, dimenticavo...a fine serata anch'io mi sono fatta la foto con Massimo che mi ha fatto l'autografo con dedica... 


"Tu sei il controsenso dei mi piace da morire, dei sei la fine del mondo, perché tu sei l'inizio del mondo che vorrei e mi piaci da vivere". (Massimo Bisotti)
Get Adobe Flash player



















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...